Nuovo monitor sala riunioni LG ONE WORKS “ALL IN ONE”

monitor-sala-riunioni

 

Una delle innovazioni che in Aviatel vogliamo presentarvi conclusa la Fiera ISE 2022 di Barcellona, è il monitor 55” da sala riunioni proposto da LG “All in One” che ha vinto il prestigioso premio del design mondiale Red Dot Design Award nel 2021.

 

Il monitor da sala riunioni della LG si distingue sicuramente per la sua eleganza, le sue linee semplici si adattano all’arredamento di qualsiasi tipologia di sala riunioni, dalle più classiche alle ultramoderne.

 

Una volta appeso alla parete della stanza o appoggiato alla scrivania, il monitor ha integrata tutta la tecnologia necessaria per avviare una video conferenza senza richiedere la consulenza di un tecnico specializzato, infatti include un PC Windows, una telecamera 4k UHD, un microfono, un autoparlante e una lavagna digitale.

 

Durante la riunione la fotocamera è in grado di captare la voce dell’oratore fino ad una distanza di 6 metri e può inquadrarlo con una risoluzione 3.840 x 2.160 mettendolo perfettamente a fuoco.

 

Trattandosi di un vero e proprio computer, è possibile condividere documenti aziendali o slide di presentazione semplicemente toccando un’icona dello schermo perché è Touch screen, inoltre sono incluse tutte le app di videoconferenza più utilizzate al mondo.

 

Per appunti o annotazioni, il computer-monitor si trasforma in una lavagna dove poter disegnare o scrivere tutte le idee che emergono durante gli incontri e inviarli direttamente su qualsiasi dispositivo.

 

I verbali delle riunioni più importanti possono essere registrati e archiviati appena terminata la video conferenza senza dover ricorrere ad un altro computer, inoltre fornisce un’interfaccia intuitiva e facile da usare.

 

Ora che abbiamo stuzzicato la tua curiosità, CONTATTACI e crea la sala riunioni perfetta per il tuo business!