Politica per la qualità

La Direzione di AVIATEL SRL s’impegna a perseguire una propria POLITICA PER LA QUALITÀ con il principale Obiettivo, attraverso la Qualità della propria organizzazione e del servizio erogato, di raggiungere la Soddisfazione dei propri Clienti.

AVIATEL SRL cerca di raggiungere la Qualità dell’organizzazione attraverso undiretto coinvolgimento dei suoi responsabili, nella condivisione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità, con la creazione e il mantenimento di uno spirito di squadra tra i responsabili e i loro collaboratori, che inneschi motivazione, fiducia e partecipazione.

Il livello più alto del Sistema di Gestione per la Qualità applicato nell’organizzazione è rappresentato dal Manuale della Qualità che redatto dalla Direzione secondo le direttive dell’organizzazione e i requisiti della Norma UNIEN ISO 9001, definisce le linee di applicazione delle Procedure in esso richiamate, così come le responsabilità e le interconnessioni fra le diverse aree dell’organizzazione.

La Direzione, che opera in indipendenza e autonomia, ha il compito di garantire l’applicazione delle disposizioni previste nel Manuale della Qualità e nelle Procedure, comunicando ai Responsabili / organico aziendale, i risultati scaturiti dagli Audit Interni e Esterni, presentando i risultati e le analisi dei dati rappresentativi del Sistema di Gestione per la Qualità dell’organizzazione.

I responsabili dell’organizzazione, risorse ed organico aziendale, oltre che rispettare e attenersi alle linee di indirizzo definite dal Manuale della Qualità, devono sentirsi partecipi dei cambiamenti ed essere fucina di idee per una crescita comune.

I macro-obiettivi che AVIATEL SRL si pone sono:

  • La soddisfazione del Cliente ed il rispetto dei requisiti legislativi econtrattuali applicabili
  • L’impegno per aumentare la qualità dei servizi erogati al fine di superarele aspettative della clientela
  • La definizione, l’applicazione ed il miglioramento continuo dell’efficaciadel Sistema di Gestione per la Qualità – ISO 9001
  • La gestione dell’Organizzazione, con il supporto del personale, stabiliti gliobiettivi di qualità e definite le responsabilità per il loro raggiungimento
  • La ricerca e l’applicazione di nuove tecnologie e l’istruzione del propriopersonale
  • L’aggiornamento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità in tuttele sue fasi a partire dalla selezione dei fornitori, dalla gestione e ricezionedegli ordini, fino all’erogazione del servizio.
  • La garanzia che la nostra Politica, le Procedure ed il Manuale riflettono ciòche realmente eseguiamo quotidianamente.Gli obiettivi specifici sono definiti annualmente dalla Direzione e diffusi a tutto ilpersonale che collabora con o per conto di AVIATEL SRL.

Cardano al Campo, 18 Ottobre 2018