Do you know Kalliope?

KalliopePBX rinnova in modo sostanziale il concetto di telefonia, sia rispetto alla fonia tradizionale che alla IP telephony proposta fino ad oggi dai maggiori vendor, proponendo una gamma di centralini VoIP che coniuga caratteristiche tecniche d’avanguardia con la massima semplicità d’uso e di gestione, tale da consentire anche all’utilizzatore finale la gestione ordinaria dei propri servizi telefonici.

È disponibile in una completa gamma di modelli appliance pensata sia per le micro-imprese (KalliopePBX Mini) che per il mercato enterprise e Pubblica Amministrazione ( Kalliope Lite e V4R/V4R+) . KalliopePBX prevede, inoltre, una versione Virtual Machine per i più diffusi sistemi di virtualizzazione; in questo caso le licenze partono da un minimo di 5 canali esterni facilmente espandili, per adattarsi alle esigenze del cliente. Completano l’offerta le applicazioni KalliopeCTI Desktop e App Mobile, Kalliope Attendant Console, Kalliope Supervisor Panel, KalliopeFAX e Kalliope Hotel, che consentono l’integrazione tra il sistema telefonico e i sistemi informatici per l’ottimizzazione dei processi aziendali.

KalliopePBX garantisce la piena compatibilità con tutti gli apparati SIP standard. Non esistono terminali o gateway proprietari KalliopePBX. La soluzione vincente si ottiene integrando in modo semplice ed immediato i top player, ciascuno nel pro­prio ruolo (telefoni, gateway, adattatori, cuffie).

Per Aviatel, è una proposta consolidata che permette integrazioni certificate con device e infrastrutture tra i migliori del mercato.

Per info: Francesca Liati fliati@aviatel.it

 

Tags:
, ,